Un libro in arrivo, anzi due…

Un libro in arrivo, anzi due…

16 Luglio 2019

Cipo-amici, ho appena finito di scrivere il libro Gol! numero 61 che sarà in libreria a settembre, quando tornerete dalle vacanze. Preparatevi a scoprire il “gol a bandiera”, ma soprattutto il nuovo, bellissimo stadio delle Cipolline: la Sofia Arena! Intanto io, qui al mare, a Forte dei Marmi, comincerò a scrivere il numero 62. Devo raccontarvi il girone di ritorno del campionato. La squadra di Simone e Palla Matta ha chiuso quello di andata al comando: conserverà il primato?
Cipo-ciao!

cipolline

5

commento

5 commenti


Alessandro

8 mesi fa

Ciao Luigi ma quando esce il 65 delle cipolline. Grazie


Alessandro

8 mesi fa

Ciao Luigi, sono Alessandro e ho 9 anni,vorrei sapere quando esce il 65 delle cipolline


Berni

12 mesi fa

L libro 64 dei gol quando uscirà.?io amo questa serie e sono appassionatissimo


Luigi

2 anni fa

Ciao Mattia, in 13 anni di serie Gol, tanti personaggi della serie sono spariti, alcuni ritornano. Tra quelli che hai citato si vede ogni tanto Bruno, innamorato degli animali, che sta studiando per diventare veterinario e per pagarsi l’università fa il dog sitter. Appare ogni tanto, soprattutto alle partite delle Cipolline e ai ritrovi delle ex Cipolline. Marilena, maestra ed ex allenatrice delle Cipolline continua a insegnare a scuola nel quartiere. Sabatino, fratello di Loris, lavora nell’officina-carrozzeria del padre, che è stato il primo allenatore degli Squali, il mitico mister Martello. Anche Loris, il centravanti gran rivale di Tommi, ha cominciato a lavorare nell’autofficina di famiglia e allena gli Squali come hanno fatto suo fratello e suo padre. Sabatino è sposato Clementina, la cugina siciliana di Tommi che si è laureata a Milano. Il loro figlio Valentino ha giocato nella Kombattiva. Issa, il figlio adottivo di Gaston, continua a correre in moto. Come ricorderai aveva la passione delle minimoto fin da piccolo. Rogeiro, il cugino di Joao, che le Cipolline andarono a trovare in Brasile, vive sempre a Rio. Di Angelo e Vlado, come di tanti altri personaggi, abbiamo perso le tracce. Ma non è detto che non ripresentino, prima o poi... Cipo-ciao!!


Mattia

2 anni fa

Luigi che fine hanno fatto alcune vecchi e Cipolline e non? Ad esempio Bruno, Angelo, Vlado, Marilena, Walter, Sabatino e Clementina, Issa, Rogerio?

Lascia un commento


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.